
ORTA DI ATELLA. Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Orta di Atella, dove un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della propria abitazione in via Garibaldi. A perdere la vita è stato un giovane residente del posto, le cui iniziali sono O.V., di 39 anni.
Secondo le prime informazioni raccolte, il decesso sarebbe sopraggiunto a causa di un malore improvviso. L’allarme è scattato quando i familiari, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118, che hanno tentato ogni manovra possibile per rianimarlo. Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi, per l’uomo, originario dell’Est Europa, non c’è stato nulla da fare.
La notizia si è diffusa rapidamente nel quartiere, suscitando sgomento e incredulità tra i residenti della zona. In tanti conoscevano il 39enne e lo descrivono come una persona riservata, che conduceva una vita tranquilla. L’improvviso malore che lo ha colpito in casa ha lasciato sotto shock amici e vicini.
Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine per gli accertamenti di rito. Dai primi riscontri non sarebbero emersi segni che possano far ipotizzare cause diverse da quelle naturali.

