Skip to main content

Botte da orbi in centro, spuntano armi bianche: giovane resta a terra

 

Capua. Capua torna al centro della cronaca per un grave episodio di violenza avvenuto in serata a Porta Napoli, in via Napoli, davanti alla filiale di Intesa Sanpaolo.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, una violenta rissa sarebbe scoppiata tra più persone, con il coinvolgimento di giovani. Testimoni parlano di coltelli e mazze utilizzati durante lo scontro, che avrebbe generato momenti di forte tensione e paura tra i passanti. L’area, particolarmente frequentata, si è trasformata in pochi istanti in uno scenario di caos, con persone in fuga e urla provenienti dalla strada.

Alcuni presenti riferiscono che un ragazzo sarebbe rimasto a terra al termine della colluttazione. Al momento non sono chiare le sue condizioni e non si hanno conferme ufficiali sul suo stato di salute. Sul posto sarebbero intervenuti i soccorsi e i carabinieri della vicina Compagnia per mettere in sicurezza l’area e avviare i primi accertamenti.

L’episodio avviene a pochi giorni di distanza da un altro fatto che aveva interessato la stessa filiale bancaria. Nella notte di lunedì, infatti, ignoti avevano tentato un furto utilizzando un furgone per sfondare l’ingresso dell’istituto di credito. In quell’occasione il colpo era stato sventato, ma i danni alla struttura erano stati evidenti.

Due eventi ravvicinati nello stesso punto della città stanno alimentando preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona. Porta Napoli rappresenta uno snodo importante per Capua e scene di violenza in pieno centro riaccendono il dibattito sulla sicurezza urbana.

Saranno ora le indagini delle autorità competenti a ricostruire con precisione la dinamica della rissa, individuare eventuali responsabilità e chiarire il contesto in cui è maturato lo scontro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!