
Aversa. Una terribile tragedia si è consumata ieri sera ad Aversa. Un giovane ragazzo di soli 28 anni è purtroppo stato ritrovato senza vita in un’abitazione situata in via Iommelli prima delle 20.
Fatta la drammatica scoperta, sono stati allertati i soccorsi subito corsi sul posto. Ma i sanitari del 118, nonostante il loro tempestivo intervento, nella hanno potuto fare, a pare constatare il decesso del giovane.
Si chiamava Pietro Citarella. Un drammatico evento che ha scosso profondamente la comunità locale. sconvolta per una vita che si è spenta troppo presto. Sul posto sono arrivati i carabinieri per avviare le indagini e chiarire le dinamiche della tragedia avvenuta.
Stando alle prime ipotesi e verifiche da parte delle autorità, sembra si sia trattato di un gesto estremo, ma saranno le forze dell’ordine a far luce sull’accaduto e cosa sia realmente successo grazie alle indagini in corso.
Ciò che è certo, è che la dipartita del giovane ha colpito duramente amici e parenti, ora in lacrime e distrutti. Lascia il padre Nicola, la madre Cristina, la sorella, il fratello, gli zii, i nonni e i parenti, a cui la comunità si stringe per dare loro conforto.
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 12 presso la Parrocchia di S. Spirito ad Aversa.


