Skip to main content

Travolge un’altra auto viaggiando in divieto, con una scusa poi scappa

Gricignano d’Aversa. Un incidente stradale è avvenuto ieri nel territorio di Gricignano d’Aversa. Una donna stava viaggiando lungo una strada nei pressi di un negozio per barbieri, quando un uomo a bordo di un’altra vettura è comparso proseguendo in divieto.

La signora si è accostata per farlo passare nonostante fosse in difetto e lui l’ha presa in pieno. La guidatrice allora è scesa per fermarlo. Lui le ha detto di dargli il tempo di fermarsi che doveva girare la macchina, ma il tempo che la donna sistemi la sua vettura e lui è scomparso.

Stando a una signora che era lì, il soggetto in questione è entrato in una strada situata proprio di fronte al barbiere e probabilmente abita lì. La donna lo ha cercato ma lui è scomparso del tutto.

A raccontare la storia sui social è stata proprio la guidatrice che è stata presa in pieno riportando danni alla vettura, e sempre lei ha affermato che forse la vettura del signore che l’ha colpita è una Lancia Station wagon nera.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!