Skip to main content

Sorvegliato speciale esce la sera con l’amico pregiudicato, scatta l’arresto

SAN PRISCO/CASAGIOVE.  I carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 51enne del posto, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Si tratta del ras Gennaro Olivo.

L’uomo è stato fermato nel territorio di Casagiove, in provincia di Caserta, mentre si trovava alla guida di un ciclomotore in compagnia di un soggetto pregiudicato, violando così le prescrizioni impostegli dall’Autorità giudiziaria.

A seguito di perquisizione personale, il 51enne è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di crack. Per tale motivo è stato altresì segnalato alla Prefettura competente quale assuntore di sostanza stupefacente.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in San Prisco, dove permarrà agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’operazione rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione al rispetto delle misure di prevenzione personali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!