
Caserta. Continuano purtroppo i furti nella città di Caserta, ai danni delle persone oneste, sia privati che commercianti. Nei giorni scorsi, Un soggetto, di origini straniere, si è recato in un negozio situato nella zona di via Renella.
Lì ha rubato il cellulare, dal valore di circa 100 euro, appartenente proprio a chi lavora in quell’attività e che col telefono ci lavora anche, quindi oltre a un danno economico, ne ha causato anche uno lavorativo.
A riportare l’accaduto è stato Maurizio Raimondi della Lega, che è stato contattato in precedenza da un utente con un messaggio in cui gli raccontava il crimine avvenuto.
L’esponente della Lega ha giustamente condannato l’accaduto, facendosi portavoce di questo problema che purtroppo continua ad affliggere le persone oneste che si trovano in balia di tali delinquenti e chiedono più sicurezza.
Nel messaggio inviato all’esponente della Lega, l’utente ha affermato “Non siamo protetti da nessuno“. Frase che evidenzia lo stato in cui si trovano molti, costretti a fare i conti con i malviventi che continuano ad agire indisturbati ai loro danni.

