Skip to main content

Semina il panico sull’aereo: choc per i passeggeri

Di 19 Febbraio 2026Cronaca, Regionale

Napoli. Momenti di forte apprensione e paura ieri per i passeggeri dell’aereo Easyjet che da Napoli era diretto a Berlino partendo dall’aeroporto di Capodichino.

Un uomo, che si trovava a bordo del mezzo, ha cominciato a pronunciare frasi strane e inquietanti, dando fastidio agli altri passeggeri. Si è temuto il peggio durante quei momenti, anche perché si poteva pensare che fosse un attentato terroristico. L’aereo, è dovuto tornare indietro all’aeroporto di Capodichino.

Lì, gli agenti di Polizia e gli addetti, hanno preso l’uomo e lo hanno bloccato. I poliziotti lo hanno poi preso in custodia, mentre gli altri passeggeri sono stati fatti scendere in modo che le autorità potessero compiere un’ispezione del veicolo, così da essere sicuri che non ci fosse nulla di nocivo o pericoloso.

Una volta che le operazioni di controllo erano terminate, i passeggeri hanno potuto tornare sull’aereo e così sono ripartiti in totale sicurezza. A riportare l’accaduto proprio un passeggero che ha contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha postato il video del soggetto che viene fatto scendere dal mezzo e preso dai poliziotti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!