Skip to main content

Scoperto cimitero di auto rubate

Gricignano d’Aversa. Un vero e proprio cimitero di auto rubare è stato ritrovato a Gricignano d’Aversa, in località Carbone, nei pressi dei Regi Lagni e del depuratore.

La scoperta è stata fatta dalla Polizia Municipale locale che ha ritrovato diverse auto abbandonate sul posto, e grazie agli accertamenti, si è scoperto che erano tutte rubate.

Non è il primo ritrovamento di veicoli rubati che viene fatto in quella zona. Nel giro di un mese sono almeno una decina le vetture che sono state rubate per poi essere abbandonate lì.

Probabilmente, i ladri hanno sottratto quelle vetture per compiere altri crimini per poi abbandonarle lì. Una delle macchine è una Alfa Rome Giulietta che dagli accertamenti è risultata essere stata rubata l’11 febbraio, e anche un furgone Fiat Daily, rubato anche quest’ultimo nei giorni scorso.

Nell’Alfa i caschi bianchi hanno trovato degli arnesi da scasso. Stando a quanto è emerso, i veicoli ritrovati, sembrano provenire tutti dalla vicina Marcianise e da Santa Maria Capua Vetere.

Una volta compiuti gli accertamenti, le vetture sono state ridate ai loro proprietari.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!