Skip to main content

Malato di calcio e padre di famiglia vince una fortuna con 10 centesimi: ecco la cifra iperbolica

 

Mondragone. Una settimana particolarmente fortunata per il territorio campano, dove un uomo di 50 anni, residente a Mondragone, ha centrato una vincita da oltre 229mila euro giocando online.

La somma è stata vinta venerdì scorso su 888casino grazie a una slot dal titolo The Goonies Megaways Quest For Treasure Jackpot King, lanciata in Italia solo pochi giorni prima. Il protagonista della vincita è un lavoratore part-time, sposato e padre di due figli, grande appassionato di calcio e tifoso del Napoli, che da ragazzo ha anche militato nella squadra locale della Mondragolese.

La giocata vincente è arrivata in un momento piuttosto insolito: l’uomo si trovava sul divano di casa, con il computer acceso, e si era addormentato più volte; al terzo risveglio ha effettuato una puntata minima, da appena 10 centesimi, che gli ha permesso di centrare il jackpot.

«Ho avvisato subito mia moglie – ha raccontato – e per entrambi è stato difficile credere a quello che era appena successo». La vincita verrà utilizzata per l’acquisto di una seconda casa destinata alla famiglia.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!