
Casapulla. A Casapulla, un fortunato giocatore ha vinto ben 500 mila euro. Il signore si è recato presso la tabaccheria di Casapulla dei fratelli Valente situata in via Nazionale Appia.
Il giocatore, ha comprato un Gratta e Vinci “20 X”, che si è scoperto essere vincente. Al momento però non si sa ancora chi sia il vincitore di questa cifra da capogiro.
Ovviamente i titolari della tabaccheria, Gianmarco e Gianluca, sono felici per l’accaduto e sperano che questa vincita sia stata fatta da qualcuno che ne abbia davvero bisogno. Questa è l’ennesima vincita che viene fatta in una delle loro attività commerciale.
Infatti, già in passato, nelle tabaccherie dei Valente, situate tra Casapulla e Casal Di Principe, sono state vinte grandi somme di denaro. Ciò ha portato sotto i riflettori i due fratelli in più di un’occasione.
In passato, proprio nel loro punto vendita di Casal di Principe, un altro fortunato giocatore, ha vinto 1 milione di euro al Million Day, e un altro ancora sempre mezzo milione con un altro “Gratta e Vinci”, “Il Miliardario”.

