
Trentola-Ducenta. Grande dolore oggi a Trentola-Ducenta, per la prematura scomparsa di Giovanni Coviello, che se ne è andato via per sempre all’età di 68 anni.
Era noto nella comunità locale come una gran brava persona, un uomo dai grandi valori. Ha indossato la divisa da Ufficiale di Polizia Locale sempre con grande professionalità e dignità. Ha prestato servizio ad Aversa.
Conosciuto come un ottimo padre e marito. La tragica notizia della sua scomparsa si è subito diffusa, generando grande dolore e tristezza in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo.
Appena saputa la brutta notizia, in tanti hanno mostrato la loro vicinanza alla moglie Rosa, ai figli Antonella e Michele, alla sorella Melina e ai parenti.
Molti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore e in supporto proprio ai familiari:
“La scomparsa di Giovanni lascia un vuoto che nessuno potrà mai colmare. Uomo integro, padre esemplare, Ufficiale di Polizia Locale ad Aversa, che ha incarnato con la vita il senso del dovere, della rettitudine e dell’impegno verso il prossimo. Sempre al fianco di chi soffriva, sempre disponibile, Giovanni è stato per tutti noi un punto di riferimento morale. Alla famiglia e in particolare alla figlia Antonella Coviello, nostra compagna di tante battaglie civili, va il nostro cordoglio più sincero. Le parole non bastano a consolare un dolore così grande, ma sappiate che vi siamo vicini con il cuore e con la preghiera. Le nostre più sentite condoglianze.” scrive un utente sui social.
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 11 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Trentola Ducenta.


