
AVERSA. Tragedia nella serata di oggi in via Iommelli, ad Aversa, dove un uomo di 28 anni, Pietro C., è stato trovato privo di vita all’interno di un’abitazione. La scoperta è avvenuta pochi minuti verso le 20, quando è scattato l’allarme ai soccorsi.
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni presenti che hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118. Un’ambulanza è giunta rapidamente in via Iommelli, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, attivati per gli accertamenti del caso. I militari dell’Arma stanno effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto nelle ore precedenti al drammatico gesto.
Al momento, dalle prime verifiche, l’ipotesi prevalente sarebbe quella di un gesto volontario, ma saranno gli accertamenti in corso a chiarire ogni dettaglio della vicenda. L’area è stata transennata per consentire le operazioni delle forze dell’ordine e garantire la necessaria riservatezza.
La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, dove in pochi minuti si sono radunati curiosi e residenti visibilmente scossi per quanto accaduto. Una serata che si è trasformata in dolore e sgomento per l’intera comunità normanna.

