Skip to main content

Tragedia in città, giovane muore dopo gesto estremo

 

AVERSA. Tragedia nella serata di oggi in via Iommelli, ad Aversa, dove un uomo di 28 anni, Pietro C., è stato trovato privo di vita all’interno di un’abitazione. La scoperta è avvenuta pochi minuti verso le 20, quando è scattato l’allarme ai soccorsi.

A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni presenti che hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118. Un’ambulanza è giunta rapidamente in via Iommelli, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, attivati per gli accertamenti del caso. I militari dell’Arma stanno effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto nelle ore precedenti al drammatico gesto.

Al momento, dalle prime verifiche, l’ipotesi prevalente sarebbe quella di un gesto volontario, ma saranno gli accertamenti in corso a chiarire ogni dettaglio della vicenda. L’area è stata transennata per consentire le operazioni delle forze dell’ordine e garantire la necessaria riservatezza.

La notizia si è rapidamente diffusa nel quartiere, dove in pochi minuti si sono radunati curiosi e residenti visibilmente scossi per quanto accaduto. Una serata che si è trasformata in dolore e sgomento per l’intera comunità normanna.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!