Skip to main content

“Sua nipote ha causato un incidente”: tenta di truffare una donna, ma lei lo scopre

Calvi Risorta. Continuano i tentativi di raggiro da parte dei malintenzionati nel territorio casertano. Una delle ultime tentate truffe è avvenuta a Calvi Risorta.

Stando alle prime informazioni, una signora avanti con l’età, è stata contattata telefonicamente da un soggetto che ha affermato di essere un avvocato e che la nipote aveva causato un incidente stradale. E per evitare problemi legali, doveva consegnare soldi e preziosi a una persona che avrebbe bussato alla sua porta nel giro di poco, affermando anche che sarebbe arrivata sul posto a bordo di una Fiat Panda.

La signora, fortunatamente, si è insospettita, e ha allora chiamato sua figlia e ha scoperto che non era vero nulla. Così la figlia, ha chiamato i carabinieri che si sono precipitati presso l’abitazione della signora per acciuffare il malvivente. Ma quando sono arrivati, il soggetto in questione, forse avendo intuito che era stato scoperto, era già andato via.

I militari sono ora al lavoro per riuscire a identificare il truffatore che ha fatto la chiamata e il suo complice che si è recato sul posto, quest’ultimo, avvalendosi delle telecamere che si trovano nell’area interessata.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!