
San Felice a Cancello. Durante la notte tra martedì e mercoledì della settimana scorsa, un operaio di 51 anni, di San Felice a Cancello, è deceduto prematuramente mentre si trovava nell’ospedale di Marcianise.
Da alcuni mesi era ricoverato nella struttura ospedaliera per dei problemi di salute. Durante quella notte, a causa di una crisi respiratoria, è deceduto. Nulla hanno potuto fare i medici.
Si chiamava Agostino Russo. Era un operaio e lavorava per la Biogas, viveva nella zona centrale di San Felice. La salma è stata poi portata all’ospedale di Caserta dove è stata eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso. Una volta conclusi gli esami, è stata liberata per permettere i funerali.
La sua scomparsa è stato un duro colpo per gli amici e i familiari, distrutti e ora nel dolore e nello sconforto. L’intera comunità è rimasta scossa. In tanti hanno mostrato la propria vicinanza con toccanti messaggi di cordoglio in suo ricordo e in supporto ai parenti.
Lascia i figlia Alessia, Alfonso, i genitori Alfonso e Vincenza, il fratello Antonio, la sorella Nunzia e i parenti. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 11:30 presso la Chiesa di Sant’Agnese Vergine e Martire a Piedarienzo, frazione di San Felice a Cancello.


