
Portico di Caserta. ‘Avanti Tutta’, movimento che è stato uno dei capisaldi della vittoria del 2017 dell’amministrazione Oliviero, a cui diede fiducia anche nel secondo mandato, cambia nome.
Con un post su facebook firmato ‘Indietro Tutta’, questa la nuova definizione, comincia a fare rete sul territorio, per rimettersi in gioco proponendo nuove idee e nuovi obiettivi che possano portare alla definizione di un progetto per le prossime amministrative.
Questo avviene dopo non aver gradito l’azione amministrativa del secondo mandato, da qui il movimento ha cambiato nome in Indietro Tutta con l’obiettivo di fare un passo indietro e rimettere al centro il senso di comunità.
Questa la dichiarazione di Indietro Tutta:
“I servizi amministrativi a Portico stanno funzionando regolarmente e parrebbe di non accorgersi neanche se c’è o non c’è un’amministrazione. Possiamo allora dire che c’era! Infatti, nel 1° mandato, l’amministrazione ha funzionato bene, basandosi sul regolamento di AVANTI TUTTA: il gruppo, grazie al quale, si è creata la compagine.
Nel 2° mandato, AVANTI TUTTA, ha voluto confermare la fiducia all’amministrazione ma, non tutti i componenti erano a conoscenza del regolamento del primo mandato per cui, è venuto a crearsi, fra giunta e consiglieri, un pericoloso MALUMORE durato fin dall’inizio del mandato, che ha portato a questo epilogo. La decisione, SOFFERTA, di porre fine a questa amministrazione, mandandola a casa, è stata dettata dalla necessità di NON TRADIRE la fiducia dei cittadini. Il gruppo AVANTI TUTTA, si ripropone al paese col nome di “INDIETRO TUTTA” per portare idee nuove ed inedite, attraverso un’amministrazione duratura!”.

