
Era in uno dei due veicoli che si sono scontrati in un frontale insieme alla moglie. Purtroppo l’impatto gli è risultato fatale e per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale Veneziale di Isernia. La moglie è stata portata in ospedale in gravi condizioni. (Qui l’articolo completo)
La tragedia ha profondamente scosso amici, parenti e colleghi dell’uomo. La vittima era originario di Vairano Patenora, ma prestava servizio a Isernia, ed era da poco andato in pensione. Lascia le sue due figlie Alessia e Federica, e la moglie Annalisa, i parenti e gli amici.
Tutta la comunità locale è rimasta scossa per l’accaduto stringendosi ai familiari e amici di Massimo, cercando di dare loro conforto e supporto. Ieri è stata eseguita l’autopsia e i suoi funerali avranno luogo domani.
Il feretro partirà dalla casa funeraria “Veneziale” situata a Isernia, nei pressi dell’ospedale civile. Il corteo funebre raggiungerà la chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Vairano Scalo, e alle ore 15:30 ci sarà il rito esequiale. Il finanziare sarà poi sepolto nel cimitero di Marzanello.

