
SAN FELICE A CANCELLO. Notte di violenza familiare a San Felice a Cancello, dove i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 23enne del posto, ritenuto responsabile di gravi condotte aggressive nei confronti dei genitori conviventi.
L’intervento è scattato a seguito di una richiesta pervenuta al numero di emergenza 112. I militari dell’Arma, giunti rapidamente sul posto, sono riusciti a rintracciare il giovane subito dopo che questi aveva messo a soqquadro l’abitazione familiare e aggredito fisicamente entrambi i genitori. Le vittime, a seguito delle percosse subite, hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari presso il presidio di assistenza territoriale di San Felice a Cancello, dove sono state refertate.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’episodio si inserisce in un più ampio contesto di reiterati comportamenti aggressivi e vessatori posti in essere dal 23enne, finalizzati ad ottenere somme di denaro dai genitori, con i quali conviveva. Una situazione di crescente tensione e violenza che ha reso necessario l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

