Skip to main content

Assaltano Suv nel parcheggio del centro commerciale, custode trascinato dall’auto in fuga

 

Castel Volturno. Momenti di forte tensione nel parcheggio del Centro Commerciale Giolì, dove nel pomeriggio si è verificato un tentato furto d’auto culminato in una scena pericolosa che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Secondo quanto raccontato da un testimone presente sul posto, una Alfa Romeo Giulietta di colore grigio, con a bordo alcuni giovani, si sarebbe data alla fuga a tutta velocità in direzione dell’uscita del parcheggio. In quegli istanti concitati, il custode dell’area – un giovane addetto alla vigilanza – si sarebbe accorto del tentativo di furto ai danni di un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiata poco distante, sulla quale erano già visibili segni evidenti di scasso.

Il custode avrebbe cercato di bloccare i presunti responsabili, arrivando ad aggrapparsi all’auto in movimento pur di fermarli. Ne è nata una scena drammatica: il giovane sarebbe stato trascinato per diversi metri prima che i fuggitivi riuscissero a dileguarsi, mettendo seriamente a rischio la sua incolumità.

Sempre secondo la ricostruzione, i malviventi avrebbero tentato anche di corrompere l’addetto offrendogli 50 euro per evitare di dare l’allarme. Un’offerta che sarebbe stata immediatamente rifiutata. Il custode, infatti, avrebbe scelto di avvisare tempestivamente e di intervenire, dimostrando sangue freddo e grande senso di responsabilità.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!