Skip to main content

Scatenano il panico durante i festeggiamenti e feriscono agente: arrestati

Marcianise. Due uomini, ieri sera hanno scatenato il panico nel territorio di Marcianise. I due, entrambi del posto, si sono recati presso un noto bar situato in via Francesco Evangelista e hanno cominciato a infastidire pesantemente i gestori dell’attività e diverse persone che si trovavano lì per i festeggiamenti della ‘Ndunduniata”.

I due, di 42 e 39 anni, sono stati quindi invitati a lasciare il locale e andarsene, ma invece di calmarsi, hanno reagito attaccando verbalmente i presenti, causando il caos, così le autorità si sono precipitate sul posto per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente.

Gli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato e la Polizia Locale, hanno provato a fermare i due per far tornare l’ordine, ma i due hanno opposto resistenza arrivando ad aggredire gli agenti e minacciando anche chi si avvicinava a loro. I poliziotti, alla fine sono riusciti a fermare i due, anche se con diverse difficoltà e li hanno arrestati.

Sono stati poi portati nelle celle si sicurezza del commissariato locale. Uno degli agenti della Polizia Locale, a causa dell’accaduto ha riportato ferite ed è dovuto andare all’ospedale di Marcianise per sottoporsi a cure mediche. Gli sono stati dati diversi giorni di prognosi.

Su i due soggetti, che stando a quanto è emerso sembrano essere fratelli e sotto effetto di alcol al momento dell’accaduto, pesano accuse come resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, minacce e anche lesioni. I due saranno giudicati con rito direttissimo una volta concluse le procedure di rito e l’informativa al Pubblico Ministero.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!