Skip to main content

Ladri in azione a San Valentino: assaltata farmacia

Caserta. Purtroppo i ladri non vanno mai in vacanza, agendo anche nei gironi di festa come San Valentino. Ieri, dopo le 5 del mattina, una banda di criminali ha deciso di assaltare una farmacia che si torva in via Caduti sul Lavoro a Caserta.

I banditi, grazie ad un flex, hanno tagliato la saracinesca della struttura riuscendo così a fare irruzione nel locale. Una volta riusciti ad entrare, si sono messi all’opera perlustrando l’attività in cerca di oggetti di valore e prodotti farmaceutici. Hanno anche portato via l’incasso.

Una volta preso quello che volevano, se ne sono andati via facendo sparire le loro tracce. A riportare l’accaduto, sono stati i titolari proprio della farmacia. Al momento non si sa ancora cosa abbiano preso, ma hanno comunque causato danni ingenti, non solo per i prodotti trafugati, ma anche per i danni materiali che hanno compiuto per entrare nella struttura e perlustrala.

Stando a quanto è emerso, le autorità sono corse sul posto e sono ora in corsa le indagini per identificare i responsabili. La farmacia ha comunque fatto che comunque resterà aperta per servire i clienti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!