Skip to main content

Aggressione choc nei pressi del McDonald’s: 13enne pestato a sangue

Di 15 Febbraio 2026Cronaca, Napoli Nord

Giugliano. Un altro grave episodio di violenza è avvenuto questa notte nel territorio di Giugliano. Stando a quanto è emerso, un ragazzino di soli 13 anni si trovava vicino al McDonald’s situato lungo via Appia Sud, quando è stato vittima di una brutale aggressione.

Un suo coetaneo, lo avrebbe preso a calci e pugni al volto anche, fino a lasciarlo ferito. Il 13enne è stato quindi soccorso e portato all’ospedale San Giuliano, dove il personale medico ha riscontrato diversi traumi al volto. Ha riportato la frattura delle ossa nasali, e ha anche varie contusioni e s’istorino al volto e al collo.

 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Melito per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non sono ancora chiare le motivazioni dietro a tale violenza. Saranno le indagini a far luce sull’accaduto e le ragioni che hanno provocato l’aggressione e soprattutto identificare l’aggressore.  Il giovane, dopo aver ricevuto le varie cure, è stato poi dimesso con prognosi di 20 giorni.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!