
Castel Volturno. Oggi, nel primo pomeriggio, i ladri sono tornati in azione nel territorio di Castel Volturno. Hanno preso di mira un’auto che si trovava in sosta nel parcheggio del Centro Commerciale Giolì.
I banditi, quattro ragazzi, hanno raggiunto il posto a bordo di una Alfa Romeo Giulietta grigia. Sono scesi e hanno raggiunto la vettura presa di mira, una Alfa Romeo Stelvio. I criminali hanno assaltato il veicolo cercando di rubarlo. Lì era presente il custode del parcheggio che ha visto i giovani in azione e ha provato a fermarli.
I quattro, hanno persino cercato di corromperlo con 50 euro per farlo stare zitto, ma lui ha rifiutato il denaro e ha dato l’allarme. Così i quattro hanno deciso di darsi alla fuga. Sono tornati nella loro auto e sono partii. Il custode li ha inseguiti attaccandosi alla vettura per cercare di fermarli, venendo trascinato per qualche metro e quasi travolto.
Alla fine i malviventi sono riusciti a fuggire. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi un uomo che si trovava lì per caso e che ha raccontato sui social, per evidenziare lo stato in cui si trova il territorio costantemente oggetto di crimini simili. La vettura prese d’assalto ha riportato dei danni

