Skip to main content

Spunta un parcometro in una delle zone più frequentate della movida della valle

San Felice a Cancello/Arienzo. Non è passato inosservato il nuovo parcometro installato in via Ponte Trave, altezza piazza Lettieri, in territorio di San Felice a Cancello, all’ingresso dello storico parcheggio auto.

Siamo in una zona tra le più frequentate della movida della Valle di Suessola, dove ci sono diversi locali, tutti in territorio di Arienzo, dove si giunge semplicemente attraversando la strada, compresa la vicinissima Terra Murata.

Nel 2021 l’allora sindaco di San Felice, Giovanni Ferrara, stava per affidare il parcheggio in comodato d’uso gratuito al Comune di Arienzo, per 5 anni, ma poi alla fine non se ne fece più nulla.

Ora si va verso la sosta a pagamento.

Il Comune di San Felice a Cancello potrà monetizzare anche sugli avventori della movida arienzana, ma chiaramente quell’area va sicuramente riordinata e strutturata per fornire un servizio almeno sufficiente per chi dovrà lascioare l’auto e poi pagare la sosta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!