Skip to main content

Lotto, doppietta nel Casertano

 

Sessa Aurunca/Casagiove. La fortuna fa tappa nel Casertano con una doppietta che supera complessivamente i 22mila euro. Nell’estrazione di giovedì 12 febbraio del Lotto, come riportato da Agipronews, due vincite hanno premiato la provincia di Caserta, accendendo l’entusiasmo tra Sessa Aurunca e Casagiove.

Il colpo più consistente è stato centrato a Sessa Aurunca, dove un fortunato giocatore ha portato a casa oltre 11mila euro grazie a una giocata “Oro” effettuata in un punto vendita di via Appia. Una combinazione che si è rivelata vincente e che conferma come anche con puntate contenute sia possibile ottenere premi significativi.

La seconda vincita è stata registrata a Casagiove, sempre lungo l’asse dell’Appia, in via Nazionale Appia. Qui sono stati vinti oltre 10mila euro grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Genova. Una giocata mirata che ha permesso al giocatore di centrare una somma importante nell’ultima estrazione settimanale.

Complessivamente, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,3 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite dall’inizio del 2026 a quota 167,2 milioni di euro. Numeri che confermano la costanza delle vincite e l’attenzione sempre alta degli appassionati.

Per il territorio casertano si tratta di una doppia soddisfazione che arriva a pochi giorni da altre vincite registrate in Campania, a dimostrazione di un periodo particolarmente favorevole per la regione. E mentre i riflettori restano puntati sulle prossime estrazioni, nel Casertano c’è già chi festeggia un febbraio iniziato sotto il segno della fortuna.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!