
Secondigliano. Un altro episodio di violenza domestica si è consumato nel territorio di Secondigliano. Un uomo di 38 anni, del posto, stando a quanto è emerso, ha attaccato il fratello minore, 20 anni, poi ha aggredito anche l’altro fratello più grandi di 40 anni con un coltello, colpendolo ad una gamba con un coltello da cucina.
Si sono sentite forti urla provenire dall’abitazione. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. I militari, hanno rinvenuto tracce di sangue sul posto e ad avere la peggio è stato proprio il 40enne che è stato sottoposto a cure mediche da parte del personale sanitario, mentre i carabinieri hanno raggiunto e bloccato l’aggressore.
Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il 38enne abbia già in passato aggredito i membri della sua famiglia, compresi i genitori. Ora si trova in carcere e si pensa che alla base di tale violenza ci siano motivi legati alla droga. Ma questa è solo una ipotesi, saranno le autorità a chiarire la situazione.

