Skip to main content

Si alza il pavimento della scuola elementare, Comune chiude mezzo istituto

AGGIORNAMENTO. L’ordinanza di chiusura della scuola Padre Pio è stata prorogata anche a domani 13 febbraio.

San Felice a Cancello. Il Plesso scolastico Padre Pio, dell’Istituto Comprensivo Francesco Gesuè, situato in via Roma, in piazza Volta dei Perri, a San Felice a Cancello, resterà chiuso durante la giornata di oggi. Il comune ha disposto la chiusura, tramite ordinanza, della struttura per permettere l’esecuzione di alcuni lavori urgenti.

Oggetto di tali lavori il pavimento, dato che è presente un rialzamento dello stesso, condizione che ostacola il passaggio degli alunni e del personale scolastico, e che potrebbe risultare anche pericoloso per la loco incolumità. La sistemazione dello stesso è quindi necessaria proprio per garantire la sicurezza degli studenti e docenti.

Nell’ambito dello stesso istituto invece gli alunni del plesso don Milani che sono allocati al piano terra sono entrati.

Qualche genitore per questo motivo ha storto un po’ il naso. A vedere le foto la situazione sembra molto seria.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!