Skip to main content

Inferno di fuoco tra 2 comuni, incendiati i camion dei rifiuti

Orta di Atella/Succivo/Gricignano. Paura questa sera a Orta di Atella per un incendio esploso all’improvviso. Le fiamme hanno interessato sette o otto camion per la raccolta rifiuti, dei compattatori, che si trovavano in un deposito della nettezza urbana di una ditta di rifiuti, situata nel territorio di Orta in via Sordi, zona dove ci sono varie aziende e al confine con Succivo, la ditta in questione è l’Esi, attiva nel territorio di Gricignano e Succivo.

Scoppiato il rogo, sono stati chiamati i vigili del fuoco, che ricevuta la segnalazione, sono corsi sul luogo dove l’incendio stava avvenendo. Le fiamme hanno avvolto i veicoli generando denso fumo che si è propagato nella zona. Una volta sul posto, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni di spegnimento.

Sono riusciti a domare gran parte dell’incendio, le operazioni sono ancora in corsa, ma la situazione è sotto controllo, e sono state evitate le conseguenze peggiori, anche se almeno tre o quattro veicoli sono andati completamente distrutti. Per fortuna, non si sono registrati feriti. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per avviare le indagini.

Ancora sconosciute le cause che hanno innescato l’incendio causando caos e paura, ma stando alle prime informazioni, sembra si tratti di un incendio doloso, quindi provocato da qualcuno, e infatti, sembra sia stata vista un’auto allontanarsi rapidamente. Sul luogo dell’incendio, sta arrivando anche il sindaco Antonio Santillo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!