Skip to main content

Dramma in campagna: muore schiacciato da albero

Di 12 Febbraio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Un drammatico episodio è avvenuto ieri mattina, in cui purtroppo un uomo ha perso la vita. Il signore, di Quarto, in provincia di Napoli, si era recato presso delle campagne per tagliare della legna in un terreno agricolo situato in via Masullo.

Dopo diverse ore, io suoi familiari hanno comunicato a preoccuparsi perché non lo vedevano tornare e non rispondeva al cellulare, così hanno deciso di allertare i soccorsi che sono corsi sul posto.

Al loro arrivo, i sanitari del 118, hanno trovato l’uomo a terra schiacciato da un arbusto e poco distante da lui una motosega. Purtroppo, il personale sanitario, ha potuto solo constatare il decesso della vittima, avvenuto a causa dell’albero che gli era caduto addosso schiacciandolo. La salma è stata posta sotto sequestro dalle autorità per permettere l’esame autoptico, così da accertare le cause e i tempi del decesso,

Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. La vittima si chiamava Gennaro Sommella, aveva 84 anni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!