
Marcianise. Brutto incidente stradale questo pomeriggio nella zona centrale di Marcianise. Una donna, 73 anni, del posto, era a bordo di un’auto, e stava viaggiando lungo via Marchesiello e si stava immettendo in via Duomo, quando, un’altra vettura, con a bordo, stando alle prime informazioni, due ragazzi, l’hanno presa in pieno.
L’impatto è stato così forte che il veicolo della signora ha girato su sé stesso schiantandosi contro il muro situato all’angolo della strada da cui proveniva. A causa del sinistro, la donna si è fatta male.
I due giovani, invece di fermarsi e prestare soccorso, sono scappati via. Diverse persone, vedendo l’accaduto, si sono preoccupate per la conducente e così sono corse in suo soccorso allertando anche il 118.
Nel giro di poco, i sanitari del 118, a bordo di un0ambulanza, sono arrivati sul luogo dell’incidente per prestare la prima assistenza medica alla sfortunata guidatrice. Una volta prestato il primo soccorso, la signora è stata portata presso l’Ospedale di Caserta e ha riportato diverse contusioni fisiche.
L’auto poi dei due fuggiaschi è stata ritrovata abbandonata in alcune stradine poco distati dal luogo dello scontro. I due sono scappati a piedi dopo aver abbandonato il veicolo, probabilmente perché danneggiato a causa dello schianto. Infatti i braccetti erano rotti al momento del ritrovamento della vettura.

