
Regionale. Il Rendiconto generale della Regione Campania per il 2024 è stato approvato in Commissione di Bilancio, a rendere nota la notizia il vice presidente della Commissione Bilancio del consiglio regionale della Campania Pietro Smarrazzo, facente parte del gruppo “Casa Riformista – Noi di Centro”.
E proprio quest’ultimo ha dichiarato: “L’approvazione in Commissione Bilancio del Rendiconto generale della Regione Campania per il 2024 rappresenta un passaggio fondamentale per garantire trasparenza e correttezza nella gestione amministrativa e politica dell’ente. Con le delibere di Giunta sul Rendiconto consolidato e sull’attuazione delle norme che cancellano l’obbligo di restituzione delle anticipazioni di liquidità, la Regione rafforza inoltre la propria sostenibilità finanziaria e la capacità di programmazione”.
“Questi provvedimenti aprono di fatto la strada al superamento dell’esercizio provvisorio, indispensabile per restituire piena operatività all’azione di governo, a beneficio dei cittadini, degli enti locali e del sistema produttivo. Confermiamo il nostro impegno per conti in ordine, rispetto delle regole e gestione responsabile, nel segno dello sviluppo e dei servizi efficienti”, conclude Smarrazzo.

