Skip to main content

Sorprende 2 ladri durante raid nei pressi dell’hotel e loro lo minacciano

Caserta. Questa notte, due persone, due giovani, hanno tentato di mettere a segno un raid nei pressi dell’hotel Europa situato in via Roma a Caserta. I due, entrambi di origine tunisina, di cui uno dei due 20enne, hanno tentato di rubare un’auto.

la vettura in questione appartiene al portiere della struttura alberghiera, e si tratta di una Dacia Sandero. Per fortuna, proprio il portiere si è reso conto che qualcosa non andava nel piazzale notando dei movimenti sospetti. Ed è in quel momento che ha visto i due che stavano cercando di portare via il suo veicolo.

I due, vedendosi scoperti, invece che scappare lo hanno persino minacciato dicendogli che lo avrebbero ammazzato se non se ne fosse andato. Il portiere è quindi tornato nell’hotel e lì ha chiamato le autorità. I carabinieri sono quindi corsi sul posto e hanno sorpreso i due mentre stavano ancora assaltando l’auto.

La portiera era stata già forzata e aperta, e c’erano dei fili che erano stati appena manomessi allo scopo di accendere la vettura. Quando hanno visto i militari, i due malviventi hanno tentato di scappare. Uno di loro, il 20enne, è stato preso, l’altro purtroppo è riuscito a scappare via e dileguarsi. Il bandito acciuffato, aveva addosso un tirapugni.

Tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato portato in carcare, a Santa Maria Capua Vetere. Al momento sono in corso le indagini per identificare il complice. Nella vettura presa di mira, sono stati ritrovati gli arnesi da scasso che i due hanno lasciato lì per poter scappare.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!