
San Felice a Cancello. La Scuola dell’Infanzia “Fatine e Folletti” di San Felice a Cancello situata in via Napoli Botteghino, ha organizzato un pranzo di beneficenza a sostegno dei bambini dell’Ospedale Santobono.
La data e il luogo del pranzo
Il pranzo si terrà il 15 marzo alle ore 15 presso il ristornate Reginella Country House, situato in via Caserta a Cicciano, provincia di Napoli. L’iniziativa è stata voluta dalle dirigenti Iolanda e Assunta Russo e dall’insegnante Cristina Basilicata, e unirà comunità, solidarietà e amore per i più piccoli. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla fondazione Santobono Pausilipon proprio per dare un sostegno alla causa dell’ospedale pediatrico.
Come partecipare e donare
Anche coloro che non possono partecipare al pranzo, potranno comunque dare il loro contributo tramite una donazione contattando la scuola tramite i seguenti numeri 377 5979068 – 377 5979140 o recandosi presso la struttura scolastica. Per partecipare al pranzo solidale è necessario rivolgersi ai suddetti recapiti.
La dichiarazione della dirigente e delle insegnanti
“Un gesto semplice, ma dal valore immenso, nato dal mondo dell’infanzia per portare sostegno e speranza a chi ne ha più bisogno. Perché per i bambini del Santobono ogni gesto d’amore è una carezza che arriva al cuore. Il nostro scopo è quello di donare un sorriso per un futuro che ricomincia perché ogni bambino è una battaglia d amore”

