
Aversa. Momenti di forte apprensione nella serata di ieri ad Aversa, dove un giovane di 23 anni è stato rinvenuto privo di sensi. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono giunti i carabinieri insieme ai sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure prima del trasferimento d’urgenza in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo avrebbe accusato un malore a seguito dell’assunzione eccessiva di alcolici e sostanze stupefacenti. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche, tanto da rendere necessario il trasporto immediato al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa, dove i medici sono intervenuti per stabilizzarlo.
Fortunatamente, dopo le prime cure, il giovane sarebbe fuori pericolo e i sanitari confidano in un miglioramento nelle prossime ore. Restano in corso gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori vi sarebbe anche quella di un gesto volontario. Un possibile tentativo di farla finita che, per fortuna, non ha avuto conseguenze irreparabili grazie al tempestivo intervento dei soccorsi.
La vicenda ha scosso la comunità locale, riportando l’attenzione sul tema del disagio giovanile e sull’importanza di chiedere aiuto nei momenti di difficoltà.

