Skip to main content

Urla richiamano soccorsi in centro, poi si scopre la realtà

 

MARCIANISE .Una lite domestica nel cuore della città ha rotto la quiete di una sera qualunque, trasformandosi in pochi minuti in un intervento di emergenza che ha attirato l’attenzione dell’intero quartiere. È accaduto l’altra sera nei pressi di via Gemma a Marcianise, dove da un’abitazione sono partite urla e voci alterate che hanno messo in allarme i residenti.

Secondo quanto ricostruito, all’interno dell’appartamento sarebbe scoppiata una discussione accesa tra due persone conviventi. Toni alti, frasi concitate e rumori provenienti dall’interno dell’abitazione hanno fatto pensare a qualcosa di più serio di un semplice battibecco. Nel silenzio della sera, quelle voci sono risuonate chiaramente all’esterno, spingendo alcuni vicini a temere il peggio.

Preoccupati per ciò che stava accadendo, alcuni residenti hanno deciso di contattare i soccorsi, segnalando una situazione ritenuta potenzialmente pericolosa. In pochi minuti sul posto sono arrivati i mezzi di emergenza, con l’intervento delle forze dell’ordine e di un’ambulanza del 118, che hanno raggiunto l’abitazione indicata.

La presenza dei soccorritori ha creato inevitabilmente agitazione lungo la strada, con persone affacciate alle finestre e passanti incuriositi da quanto stava accadendo. Dopo le verifiche del caso, però, è emerso che non vi era alcuna situazione estrema né, tantomeno, un tentato gesto volontario. Si è trattato esclusivamente di una lite in casa, certamente animata, ma senza conseguenze gravi.

Accertata l’assenza di pericoli immediati, l’intervento si è concluso senza ulteriori provvedimenti. Resta l’episodio di una discussione privata che, complice l’orario serale e la preoccupazione dei vicini, ha mobilitato i soccorsi e acceso per qualche minuto i riflettori su una tranquilla strada del centro cittadino.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!