
Secondigliano. Paura questa notte a Secondigliano. Una storica pizzeria del posto, “Benvenuti al sud” situata lungo corso Secondigliano, ha preso fuoco all’improvviso. Scattato l’allarme da parte dei residenti, sul posto sono corsi i vigili del fuoco e la Polizia di Stato.
Al loro arrivo le fiamme avevano avvolto l’attività e si stavano estendendo anche all’officina situata accanto. Per evitare che il rogo potesse ferire qualcuno o peggio, l’intera palazzina è stata fatta evacuare.
Il fumo nero è fuoriuscito dalla struttura invadendo l’area. I caschi rossi si sono messi subito a lavoro con le operazioni di spegnimento, riuscendo, dopo ore di duro lavoro, a domare le fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse anche agli edifici circostanti.
Per fortuna non risultano feriti, ma il locale interessato dal rogo ha riportato danni alla struttura, il suo interno è annerito a causa del fuoco. Stando a quanto è emerso, sembra che l’incendio sia di origine accidentale, e potrebbe essere stato causato da un cortocircuito o un malfunzionamento di qualche dispositivo elettronico.
La notizia è stata riportata dal deputato Francesco Emilio Borrelli con tanto di foto.

