
Caserta/Maddaloni. Si avvicinano le elezioni provinciali di Caserta (domenica 1 marzo), e le varie liste stanno presentando i loro candidati, tra queste c’è anche il centrodestra, che ha deciso di mettere in campo tre sindaci, i presidenti del consiglio di Aversa e Casal di Principe, e anche un ex candidato alla regione.
Spicca però la candidatura del sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, in quota Fratelli d’Italia, che a questo punto è il grande favorito per la vicepresidenza.
Maddaloni fa blocco per la seconda volta dopo aver permesso a Santangelo di vincere in carrozza nella lista di Fratelli d’Italia, ora non possono fallire con il loro leader amministrativo: De Filippo deve fare il primo eletto.
Qui di seguito tutti i candidati del centrodestra e i comuni dove sono ora amministratori:
Andrea De Filippo – Maddaloni, Giuseppe Guida – Arienzo, Antonio Scialdone – Vitulazio, Giovanni Innocenti – Aversa, Antonio Schiavone – Casal di Principe, Francesco Paolino – San Prisco, Immacolata Lama – Aversa, Rosanna Pirozzi – Galluccio, Adolfo Ferraro – Casal di Principe, Daniela Addio – San Prisco, Patrizia Diana – Liberi, Marcello Buonodomo – Mondragone, Francesca Luongo – Castel Volturno, Filippo Ciocio – Lusciano, Francesca Bianca Nocera – Dragoni.

