Skip to main content

Cane lasciato morire sulla spiaggia: trovato con ferite sul muso

Mondragone. Durante la giornata di ieri, è stata fatta una brutta scoperta lungo la spiaggia di Baia Lavagnole, situata a Mondragone. Un cane è stato rinvenuto privo si vita e abbandonato sul posto.

Il povero animale è stato trovato col naso sanguinante, segno di una probabile violenza subita. E forse è deceduto proprio in seguito ai maltrattamenti che ha subito. Ma al momento sono solo ipotesi queste.

Il cane ha un collare al collo, segno che con ogni probabilità aveva un padrone, al momento ignoto. Se si dovesse accertare che l’animale è deceduto per violenze, come il sangue dal naso suggerisce, sarebbe un altro episodio di maltrattamenti su animali, e si spera che chi abbia compiuto l’orribile atto venga al più presto identificato.

La brutta notizia è stata diffusa dal deputato Francesco Emilio Borrelli, contattato da un utente che gli ha inviato anche la foto del povero animale senza vita, che il deputato ha poi postato sui social.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!