
Regionale. Una brutale rissa si è consumata ieri pomeriggio, a Porta Capuana a Napoli. tre ragazzi, tutti di origini marocchine, uno di 31 anni, uno di 29 e l’altro di 26, hanno dato vita a una violenta lite in piazza Leone prendendo a colpi di coltello e pietre.
Da una parte il 26enne e il 31enne che si sono scagliati contro il 29enne. Quello di 31 anni, aveva in mano un coltello lungo, forse un machete. Il ragazzo di 29 anni è stato più volte accoltellato al centro della strada, nel bel mezzo del traffico tra auto e scooter. L’orribile scena, è avvenuta sotto gli occhi increduli e perplessi dei presenti.
A riportare l’accaduto, è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli sui suoi social. Il 29enne, al termine dell’aggressione, è stato soccorso da dei passanti che hanno anche allertato i carabinieri e i soccorsi. Il 29enne, è stato portato di corsa in ospedale perché presentava numerose ferite lacero contuse.
I militari dell’Arma, tramite le indagini, sono riusciti a risalire ai due aggressori e durante la sera, li hanno raggiunti e arrestati dopo un breve inseguimento. Sono risultati entrambi irregolari e senza fissa dimora e si trovano ora in carcere. Su di loro pesa l’accusa del tentato omicidio.

