Skip to main content

10eLotto, colpo del weekend nel Casertano

Di 9 Febbraio 2026Attualità

 

CONCA DELLA CAMPANIA. Il 10eLotto ha sorriso alla Campania nei due concorsi del weekend con vincite totali per 146mila euro. Come riporta Agipronews, infatti, in quello di venerdì 6 febbraio sono state centrate due vincite gemelle da 50mila euro ciascuna a Positano, in provincia di Salerno, entrambe con un 9 Oro. A queste si aggiungono i 40mila euro vinti sabato 7 febbraio a Conca della Campania, in provincia di Caserta, con un 9 extra, e i 6mila euro vinti a Teora, in provincia di Avellino. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 15 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 450,4 milioni da inizio anno.

 

Lotto, in Campania vincite totali per quasi 88mila euro

 

Esulta la Campania con i concorsi del weekend del Lotto, con premi per quasi 88mila euro. Come riporta Agipronews, nel concorso di sabato 7 febbraio un fortunato giocatore di Pozzuoli, in provincia di Napoli, si è aggiudicato 32.250 euro grazie a tre ambi e un terno. Nello stesso concorso da segnalare anche 14mila euro vinti sempre in provincia di Napoli, a Pompei, anche in questo caso con tre ambi e un terno. Nel concorso di venerdì 6 febbraio, invece, a Portico di Caserta, in provincia di Caserta, sono stati centrati quattro terni e una quaterna per un totale di 24.900 euro, mentre a Nola, in provincia di Napoli, sono state registrate due vincite gemelle da 8.333,33 euro ciascuna con l’ambo 18-54 sulla ruota campana. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 154,6 milioni da inizio 2026.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!