
Alife/Capua/Piedimonte Matese. Questa notte, un’altra giovane vita purtroppo si è spenta a causa di un drammatico sinistro stradale avvenuto nella periferia di Alife.
Dopo una festa di compleanno, la vittima, un 17enne di nome Andrea Grillo, originario di Capua, ma residente a Piedimonte Matese, insieme ad un suo amico, si erano avviati in moto verso una pompa di benzina situata nella zona industriale situata in via Scafa, dove il 17enne aveva lasciato il suo scooter, come avevano fatto altri, così da recuperarlo e poi tornare a casa.
Sembra sia stato proprio il ragazzo a chiedere un passaggio per recuperare il suo veicolo. Mentre stavano viaggiando sulla moto intorno alle 3:30, il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, che ha sbandato fino a schiantarsi con violenza contro il gabbiotto posto sul posto. I due sono finiti contro una parte ravvicinata tra la vetrata e il muro della struttura.
Purtroppo l’impatto è risultato fatale per Andrea. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai due rimasti gravemente feriti. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi fatti e la disperata corsa nell’ospedale di Piedimonte Matese, per il 17enne non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo nella struttura.
Mentre l’altro, G. U., 19 anni, è stato portato di corsa presso l’ospedale di Caserta. Quest’ultimo per fortuna è vivo, ma le sue condizioni sono gravi. Oltre ai sanitari, sul posto sono corsi anche i carabinieri per effettuare i rilievi e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Gli amici, proprio per ricostruire l’accaduto, sono stati posti sotto interrogatorio da parte dei militari.

