
Santa Maria Capua Vetere. Continuano i raid da parte dei ladri nel territorio casertano. Ieri sera, intoro alle 23, dei balordi, sono entrati in azione a Santa Maria Capua Vetere.
I criminali, in due, hanno preso di mira una bicicletta elettrica situata lungo via del Lavoro, legata fuori ad una cartolibreria, nei pressi di una pizzeria. L’hanno presa e se la sono portata via.
Bici che apparteneva a un ragazzo che si trovava proprio nella pizzeria, ed aveva lasciato il suo mezzo a due ruote fuori, il tempo di pochi minuti, e non l’ha più ritrovata quando è uscito fuori.
Proprio quest’ultimo ha riportato l’accaduto sui social con tanto di immagini dei due in azione, prese dalle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi del locale.
Il ragazzo ha anche affermato che avrebbe sporto denuncia, chiedendo a coloro che vedono tale bici in giro di avvisarlo, la bici è rossa con bandiere dell’Italia sulla batteria montata sotto il sellino, e ha concluso chiarendo che il mezzo non possedeva le chiavi attaccate, quindi hanno dovuto pedalare con fatica per portarla via.

