
Regionale. Sono ore di grande apprensione e preoccupazione per la frazione San Vito di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Un uomo di 70 anni, ieri mattina di è allontanato da casa ed è scomparso.
Si chiama Paolo Di Domenico, al momento della scomparsa aveva * giubbino corto nero un cappellino tipo baseball blu con lettera “N”, scarpe da ginnastica bianche.
Temendo per lui è stato lanciato un appello sui social. Stando ad alcuni utenti ieri mattina è stato avvistato nei pressi della stazione e della Chiesa San Vito, intorno alle 10, ma poi più nulla.
Si tratta di una persona fragile che probabilmente è in stato confusionale. Se qualcuno lo vede o sa qualcosa per poterlo ritrovare, è pregato di contattare le autorità o anche l’associazione Penelope al seguente numero: 351 415 5363

