Skip to main content

Giovanissimo accoltellato durante lite in strada

Sant’Antimo. Una violenta lite si è consumata ieri a Sant’Antimo. Stando a quanto è emerso, la rissa sarebbe avvenuta tra diversi minori lungo via Roma. Durante la colluttazione, almeno uno dei coinvolti ha estratto un coltello e colpito un ragazzo di 17 anni.

Il minore, rimasto ferito, è stato portato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove è stato posto a cure e accertamenti da parte dei medici della struttura.

Una volta soccorso, il personale della struttura ha allertato le autorità e sul posto sono arrivati gli agenti di polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le motivazioni dietro all’aggressione.

Per fortuna il minore non è grave, ha riportato una ferita all’altezza del gluteo e gli sono stati dati 10 giorni di prognosi. Sembra che la lite tra i giovanissimi sia nata per futili motivi, e che l’aggressore sia scappato via una volta consumata la violenza.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!