
Caserta. Nella giornata di ieri, grazie a una vasta operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, la Polizia di Stato di Caserta è riuscita ad arrestare quattro persone, tutti di nazionalità albanese, che secondo le indagini iniziali, fanno parte di un gruppo specializzato in rapine e furti in abitazione, oltre che alla ricettazione della refurtiva. (Qui l’articolo completo)
La banda operava in diverse parti del casertano. La questura di Caserta, ha rinvenuto molti oggetti preziosi, un vero e proprio “tesoro” che i banditi avevano in precedenza razziato. E ora, la Questura si è mobilitata per rintracciare i suoi legittimi proprietaria tramite un annuncio sui social:
“In seguito all’operazione investigativa della Squadra Mobile della Questura di Caserta che ha consentito di individuare i membri di una banda specializzata in furti e rapine in abitazione, sono stati rinvenuti diversi preziosi e oggetti di valore. Sono in corso le attività di catalogazione dei beni sequestrati. Tutti gli oggetti saranno inseriti nella sezione ‘Bacheca oggetti rubati’ del sito ufficiale della Questura di Caserta per consentire alle vittime di verificare se sono stati rinvenuti beni di loro proprietà. Al termine delle operazioni, saranno comunicate le modalità di consultazione della bacheca e le procedure di riconoscimento e restituzione dei beni.”
Di seguito il link della Bacheca oggetti rubati.

