Skip to main content

Raid al confine tra 2 comuni: esce di casa e si trova i ladri davanti

Sparanise/Calvi Risorta. L’ondata di microcriminalità continua. Mercoledì sera, dei banditi sono entrati in azione in una zona situata tra Calvi Risorta e Sparanise prendendo di mira una casa che si trova in quell’area.

Erano almeno quattro i criminali. Hanno raggiunto l’abitazione e hanno provato a fare irruzione nella stessa. Il proprietario di casa era dentro al momento del raid e ha sentito dei rumori sospetti provenire dall’esterno, così ha deciso di uscire e si è ritrovato i malviventi davanti.

Questi ultimi, vedendosi scoperti, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e scappare via in fretta e furia. Hanno raggiunto il loro veicolo e si sono dileguati. Stando a quanto è emerso, sembra che volessero assaltare il garage dell’abitazione per mettere le mani sugli attrezzi e i macchinari che si trovavano all’interno.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!