Skip to main content

Minaccia un uomo col crick davanti a studenti e maestre: choc fuori scuola

Lusciano. Una scena inaccettabile quella a cui hanno dovuto assistere giovani alunni, genitori e maestre della scuola media di Lusciano situata in via della Resistenza.

Un uomo, probabilmente andato a riprendersi i suoi figli, ha iniziato a litigare con un altro papà sul posto per lo stesso motivo, minacciandolo con un crick. Il motivo per cui ha compiuto tale gesto, sembra sia per il parcheggio. Per calmare il primo, sono dovute correre diverse maestre dell’istituto che sono riuscite a calmare la situazione, convincendo il secondo ad andare via e allontanarsi dal suo aggressore.

Hanno così impedito, per fortuna, che la situazione degenerasse e potesse finire in violenza. Il tutto è avvenuto davanti ai giovani studenti, agli altri genitori e persone presenti.

L’accaduto è stato riportato sui social, e il commento dell’utente che ha diffuso l’accaduto è stato “Bell’esempio per i tuoi figli e per tutti i presenti. Vergognoso”.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!