
MONTESARCHIO – Arriva il primo fast food della catena McDonald’s in Valle Caudina. I lavori sono già partiti e dovranno concludersi entro il 31 marzo. La data fissata per l’inaugurazione dovrebbe essere il 3 aprile, ovviamente se i tempi per la costruzione dei lavori saranno rispettati.
Il nuovo McDonald’s di Montesarchio sorgerà in via Annunziata Vecchia, esattamente nei pressi della rotonda del bar Mozart e che porta alla variante. All’interno del nuovo complesso commerciale sorgerà anche un nuovo supermercato di un grosso marchio della grande distribuzione, si parla di MD e lo store Kik.
McDonald’s accresce così la sua presenza in una zona dove non vi erano fast food. Da Maddaloni salendo per la Valle di Suessola e quella Caudina, il primo McDonald’s si trova a Benevento. Importante sarà anche la risposta lato occupazionale perché il nuovo fast food porterà diverse assunzioni, così come il nuovo supermercato e il negozio Kik.
McDonald’s cerca già personale per la nuova apertura. Sul sito ufficiale, alla sezione Lavora con Noi, aperte le candidature per addetti/e alla ristorazione e crew.
Gli assunti:
- In cucina, il/la Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione;
- In sala, il/la Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
I requisiti cercati sono:
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Clicca qui per candidarti
Anche Kik ha avviato le selezioni per assumere commessi/e part time. Ne parlammo già in questo articolo.

