Skip to main content

Torna a casa e si trova un ladro davanti

Pietramelara. Sono stati momenti di grande paura per una donna ieri sera. La signora, era uscita dalla sua abitazione situata lungo bia Baia nel territorio di Pietramelara, quasi al confine con Baia e Latina.

Mentre lei e i suoi familiari erano via, un malvivente ha deciso di approfittare della sua assenza per fare irruzione in casa per rubare quello che c’era. Ha forzato il portone di ingresso ed è entrato.

La proprietaria di casa, è poi tornata e ha visto il portone che aveva evidenti segni di forzatura. Così è entrata lentamente facendo molta attenzione. Una volta dentro si è ritrovata davanti il malvivente che era nel salotto e ha comunicato ad urlare.

Il criminale, vedendosi scoperto, ha deciso di abbandonare i suoi intenti e andare via in fretta e furia. Il balordo è riuscito a raggiungere un veicolo in strada  scuro, ed è salito sullo stesso per poi dileguarsi.

La signora ha poi chiamato i carabinieri per segnalare l’accaduto, e i militari si sono messi a lavoro per riuscire e identificare il malvivente e capire se magari era con dei complici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!