Skip to main content

Si presenta al funerale del suo ex morto a 23 anni e scoppia rissa coi parenti

Mugnano. Un drammatico evento ha scosso la comunità di Mugnano di Napoli, un ragazzo di soli 23 anni è deceduto a causa di un brutto male che lo ha consumato fino al tragico epilogo e come se non bastasse, durante i suoi funerali si è sviluppata una violenta rissa.

Il ragazzo, G. V., era da poco laureato in Ingegneria e la sua scomparsa ha generato grande dolore alla comunità e ai familiari. Mentre erano in corso i funerali del giovane, in una chiesa situata in zona Via Napoli, poco distante dalla caserma dei carabinieri, la sua ex fidanzata, ha deciso di presentarsi al rito esequiale per dare l’ultimo saluto al 23enne.

La sua presenza però non è stata ben accettata dai parenti della vittima, e ben presto è nata una discussione tra i familiari e la ex del defunto, che nel giro di poco è degenera in urla, spintoni e colpi, il tutto avvenuto davanti ai presenti rimasti sotto shock per la scena a cui hanno dovuto assistere.

I carabinieri, sono quindi dovuti intervenire per sedare la violenza e impedire ulteriori conseguenze, così da permettere la continuazione del rito religioso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!