
Lusciano. Non si arresta l’ondata di microcriminalità che sta colpendo il territorio dell’Agro Aversano. I ladri non risparmiano nessuno, nemmeno coloro che un tempo appartenevano alle forze dell’ordine.
Durante la giornata di ieri, dei malviventi sono entrati in azione nel territorio di Lusciano e hanno preso di mira una vettura appartenente a un ex carabiniere ora in pensione. Hanno sfondato uno dei finestrini provocando un danno economico non da poco per riuscire a mettere le mani su quello ce c’era dentro.
Non si sa ancora cosa abbiano preso o meno ma sta di fatto che hanno recato un danno non da poco, e non solo a livello economico. A riportare l’accaduto proprio il proprietario della vettura, che forse per motivi personali non ha voluto indicare il posto esatto dove è avvenuto il raid.
Stando ad altri utenti, una settimana fa è capitata la stessa cosa nel parcheggio del Jambo, vicino al McDonald’s, dove ignoti hanno spaccato il vetro di almeno una vettura per rubare ciò che c’era dentro.

